giovedì 13 giugno 2013

UN REGALO EMOZIONANTE

 IL CARO AMICO GIORGIO http://vitainnatura.blogspot.it   HA DEDICATO ALLA MIA CAGNOLINA KIRA UNA BELLISSIMO SONETTO.






GRAZIE GIORGIO, RIEMPI IL  MIO CUORE DI GIOIA E NON DIMENTICHERO' MAI QUESTO BELLISSIMO REGALO!

GRAZIE ANCHE DA PARTE DI KIRA... BAU BAU!!

Sonetto a Kira

Kira guardando negli occhi tuoi fondi
un sentimento mi invade il pensiero
tenerezza e dolcezza tu infondi
il tuo sguardo è fedele e sincero

Quando in braccio ti prendo mi confondi
con il tuo corpo grazioso e leggero
con moine d'amore mi inondi
di quell'amore così grande e vero

Color caffelatte, musetto bianco
orecchie ritte e pronte all'ascolto
agile è il corpo e mai non è stanco

Metto il musino accanto al mio volto
d'accarezzarti io certo non manco
e sento il tuo pelo morbido e folto


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

My Ricettarium ha detto...

E' stato davvero molto carino il tuo amico.. dotato di molta sensibilità.. Bellissimo davvero!!! come il tuo cane :-) smack

Giorgio Thieme ha detto...

Ciao Elisa, sono veramente contento che il sonetto sia stato di tuo gradimento, ci ho messo tutto il mio sentimento per interpretare il tuo nei confronti di Kira.
Comprendo benissimo l'amore che si può provare per gli animali e forse ancor di più che per le persone umane che a volte tradiscono o non comprendono i nostri sentimenti.
L'animale segue il suo istinto che non è mai cattivo e non volta mai la faccia.
Non piangere troppo per la poesia, amala solamente come ami Kira.
Ciao e grazie per tua amicizia.
Giorgio

Erika ha detto...

Belissimi questi versi. Un caro saluto.

RobbyRoby ha detto...

Che belli questi versi. Kira è bellissima.

Loris Zuttion ha detto...

...bau bau :-)

Elio ha detto...

Complimenti a Giorgio, ma con un soggetto come Kira, non poteva che uscire una bel sonetto.

Anonimo ha detto...

Che tenera questa poesia!!
E' proprio bella e manifesta l'animo gentile di chi l'ha scritta!
Poi, ha centrato in pieno Kira è proprio così dolce, affettuosa, con le orecchie dritte sempre attente, morbida e. .poi le sue sensazioni le manifesta con le espressioni del musetto. Nancy

Latifah ha detto...

Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

- Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

Terimakasih